112015Feb
Nuova Sezione Tematica SIMLII dei Medici del Lavoro e Medici Competenti

Nuova Sezione Tematica SIMLII dei Medici del Lavoro e Medici Competenti

  SIMLII

Il 15 dicembre, presso la riunione del consiglio direttivo nazionale SIMLII, la Società Italiana di Medicina del Lavoro ed Igiene Industriale, è nata una nuova sezione tematica relativa esclusivamente alle attività dei medici del lavoro e dei medici competenti.

Dal sito ufficiale SIMLII:

“Con l’approvazione del suo regolamento, avvenuta in occasione della riunione del consiglio direttivo nazionale della nostra Società il 15 dicembre scorso, a seguito di quanto già ampiamente discusso nei precedenti direttivi e successivamente approvato nel corso dell’assemblea dei soci SIMLI di quest’anno a Bologna, giunge a conclusione la fase preliminare della costituzione della nuova sezione tematica dedicata all’attività professionale del medico del lavoro/medico competente.

La nuova sezione è stata denominata proprio così, sezione tematica a carattere nazionale “Attività Professionale del Medico del Lavoro/Medico Competente”, abbreviando comunque questo lungo nome con la più semplice sigla AproMeL.

La nuova sezione tematica si configura come strumento specifico della SIMLII e agirà in accordo con i suoi obiettivi statutari. Essa intende coinvolgere i soci SIMLII interessati che svolgono prevalentemente l’attività professionale di medico competente per favorire il più completo sviluppo della Società, con l’ambizioso obiettivo di esaminare e studiare gli aspetti specifici delle attività professionali quotidiane del medico del lavoro/medico competente. Gli scopi della sezione sono ben riassunti nel regolamento, che a breve sarà resto disponibile sul sito ufficiale SIMLI (…)”

Per approfondimenti: “Attività Professionale del Medico del Lavoro/Medico Competente” – AproMeL

Nuova Sezione Tematica SIMLII dei Medici del Lavoro e Medici Competenti ultima modifica: 2015-02-11T07:49:33+01:00 da Medico Competente