Chi Siamo: Eclòga Italia nasce nel 1997, ed è il frutto dell’esperienza di una equipe di consulenti che operano dal 1990 come specialisti nei settori Qualità, Ambiente e Sicurezza. Le attività svolte in Aziende di rilevanza nazionale rendono così negli anni il loro profilo sempre più qualificato.

L’azienda risponde così alla precisa esigenza di creare sinergie tra professionisti per garantire alle aziende un servizio completo e di altissimo livello. Ecco perchè, da più di un decennio, Eclòga Italia non delude le aspettative e continua a crescere e sviluppare la propria esperienza.

Eclòga Italia progetta e realizza corsi di formazione, aggiornamento, analisi ispettive e valutazione dei rischi, per permettere di coprire a 360° tutti gli obblighi normativi in materia di Salute e Sicurezza e Medicina del Lavoro.

La legge ha stabilito la medicina del lavoro per garantire la prevenzione delle malattie e le conseguenze che un uso improprio delle attrezzature potrebbe portare nel tempo. Attraverso la diagnosi e la cura delle malattie causate dalle attività lavorative è inoltre possibile evitare le successive conseguenze causate dai principali agenti dannosi presenti nei luoghi di lavoro.

Il Medico Competente di Eclòga Italia S.p.A. è un professionista qualificato in prevenzione, diagnosi e cura delle malattie proprio nei luoghi di lavoro e offre una consulenza di primo livello valutando tutti gli aspetti pericolosi per i lavoratori e prevenendo le conseguenze sul nascere. Contattaci senza impegno e dai vita alla sinergia con Eclòga Italia oggi stesso!

Tutti i servizi di Eclòga Italia S.p.A.
Visita il nostro sito web per conoscere chi siamo e il catalogo completo dei nostri servizi. Corsi di formazione e Certificazioni in materia di Sicurezza sul Lavoro, Valutazione dei Rischi, Qualità, H.A.C.C.P., Antincendio, Appalti e Cantieri, R.S.P.P., R.L.S., Carrellisti, ecc…